lunedì 20 febbraio 2017

Farfalle per il Battesimo di Beatrice

Oggi vi mostro tante bellissime farfalle dai colori tenui realizzate per il battesimo della piccola Beatrice.

Ecco a voi le foto...


Era la prima volta che realizzavo delle farfalle e mi sono ispirata a quelle di Tilda.


Ho apportato qualche piccola modifica che le rendesse uniche come per esempio aggiungere le antennine.



Dopo vari tentativi ho trovato la combinazione giusta per far si' che non restasse il buco della pallina di legno che fa da testolina e il risultato finale mi ha soddisfatto.




La scelta delle stoffine fra le più delicate. Per fortuna ne avevo di diversi tipi con e senza pois.




Una di queste si è posata sulla mia orchidea. :)))


1 commento:

Giulia Cimitan ha detto...

Splendide, non c'è che dire! Complimenti anche per l'idea del bastoncino con la perlina per il corpo :)
Un bacio!

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...