lunedì 24 aprile 2017

Nuovo Ricettario - New Recipe Book

Stavolta ho realizzato qualcosa per mia madre.

Un giorno, mentre mi trovavo da lei, le chiedo la ricetta di non so nemmeno quale cosa e lei tira fuori un quadernetto ad anelli nel quale raccoglie varie ricette alcune scritte su fogli strappati da vecchie agende ed altre prelevate da alcune riviste.

Così mi porto a casa questo piccolo raccoglitore con l'intenzione, oltre a quella di ricopiare la ricetta che le avevo chiesto, anche quella di fare un piccolo restyling a questo triste quadernetto mal organizzato.



Come potete vedere dalle foto non ho fatto altro che creare una copertina sulla quale ho ritagliato ed applicato un muffin ed utilizzato i timbrini per la scritta.


Ma il restyling non ha riguardato solo l'esterno. Infatti, anche le ricette all'interno le ho riorganizzate, ritagliate per bene e plastificate così ogni volta che le tira fuori non deve preoccuparsi che si sporchino e se dovesse capitare adesso basta passarci sopra uno straccetto e tutto ritorna come prima.


Quando le ho restituito il quaderno non aveva capito che fosse il suo ed è rimasta molto contenta.

Ogni tanto ci si adopera anche per i genitori :)

Se anche tu vuoi provare a realizzare questa cover questi sono i prodotti che ho utilizzato.


1 commento:

Rosa Curci ha detto...

Bellissimo! Anche io ne ho realizzato uno! Il tuo e' davvero bellissimo!

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...