lunedì 26 giugno 2017

We Are Knitters - Udon Blanket - Work in Progress

Nello scorso post parlavo del mio entusiasmo quando mi è arrivato il pacco con il kit di We Are Knitters (qui). Oggi, come promesso, voglio mostrare il work in progress della coperta Udon Blanket che piano piano cresce fra una sferruzzata e l'altra.


Malgrado il periodo non sia dei migliori perchè inizia a fare caldo e la lana di We Are Knitters è veramente calda (immagino quanto sarà piacevole durante l'inverno), approfitto per sferruzzare la sera quando seduta sul divano guardo la tv e una leggera brezza arriva dalla porta del balcone.


Sferruzzare lo trovo veramente piacevole e la mente si allontana da tutto. E' anche più rilassante del cucito che richiede più attenzione e impegno mentale.

Qui, fra un diritto e un rovescio, le maglie scorrono velocemente grazie anche allo spessore della lana e dei ferri che lo rendono possibile.
Per quanto io possa parlare della sua morbidezza e di quanto sia calda credo che anche dalle foto si riesca a percepire questa sensazione.

E' veramente semplice da fare ed il punto riso la rende ancora più soffice e piacevole al tatto. E pensare che, prima di iniziare, nemmeno sapevo quale fosse il punto riso se non fossi andata a guardare i video tutorial che si trovano sul loro sito e spiegano benissimo tutto.
Se siete curiose di guardarli li potete trovare qui.



 Un'altra cosa che mi piace di We Are Knitters è la disponibilità e la gentilezza delle persone che si trovano all'interno del servizio clienti, disponibili a rispondere a qualunque tipo di domanda anche quando dovesse sorgere un dubbio in merito alla lavorazione del capo. Sempre molto cordiali e tempestivi.
Io oramai ho la mia guida di riferimento alla quale pongo le mie domande. :))) una santa!

Comunque, qualche giorno ancora e la coperta sarà pronta!... e non vedo l'ora di mostrarvela.

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...