lunedì 25 settembre 2017

start * Giveway * start

Eccoci finalmente arrivati al tanto atteso Giveaway. Non vedevi l'ora vero?


Con questo kit ho realizzato il tappeto e con i gomitoli che sono avanzati ne ho realizzato uno più piccolo per il bagno.
Eccoli qui. Questo è quello grande...


e questo è il piccolo per il quale ho invertito i colori



 e che ho utilizzato come tappetino per il bagno



Beh non voglio dilungarmi molto anche perchè lo so che sei curiosa di sapere cosa fare per partecipare a questo favoloso Giveaway. E quando dico che è favoloso credimi che non dico tanto per dire perchè chi ha avuto modo di provare i kit di We Are Knitters conosce bene la serietà che sta dietro a questa azienda la cui forza è nella qualità dei filati. Per chi non la conosce ancora invece quale migliore occasione di questa!

PARTECIPA e VINCI un kit come questo.

IL KIT CONTIENE:

* 3 GOMITOLI DI THE TAPE (250 GR.) COLORE A.
* 3 GOMITOLO DI THE TAPE (250 GR.) COLORE B.
* FERRI DI LEGNO DI FAGGIO DA 8 MM 
* IL PATTERN DA SEGUIRE
* UN PICCOLO AGO DA LANA.
* ETICHETTA WAK.
* CONFEZIONE WAK.

Ma veniamo a noi! Partecipare è semplice e richiede pochissimi passaggi ma ne vale la gioia.

1. Diventa follower su questo blog (clicca sul tasto segui nella colonna dei follower);

2. Seguimi sul profilo Instagram (qui);

2. Lascia un commento o un pensiero sui kit di We Are Knitters. L'importante è che venga lasciato esclusivamente sotto questo post;

3. Invita almeno un amico a partecipare e condividi sui tuoi social il GIVEWAY;

4. Ultimo passaggio, quello più importante, è lasciare il vostro nome e la mail a We Are Knitters che provvederà all'estrazione.

N.B.:I passaggi da 1 a 3 non sono vincolanti per la partecipazione al concorso ma graditi.

Possono partecipare tutti i cittadini dell'Unione Europea e degli Stati Uniti (eccetto isole dei Caraibi e Asia).

Il GIVAWAY inizia oggi lunedi 25 settembre 2017 e si concluderà alle ore 23.59 di giovedi 28 settembre 2017.
Fra tutti quelli che parteciperanno, We Are Knitters estrarrà il vincitore il cui nome verrà comunicato venerdi 29 settembre 2017.


Siete pronti?
Ora tocca a voi! 😊

14 commenti:

Gaia Leone ha detto...

Sono felice di partecipare e grazie per avermi fatto conoscere We Are Knitters.

michela ferreri ha detto...

Eccomi !!!! Sarei curiosissima di provare questo prodotto ...mi piace tutto, come si presentano, i colori e i materiali....speriamo! !!!!ho solo un piccolo problema ...non ho Instagram e non ti posso seguire, ma ti seguo su altri social ...buona giornata e grazie dell opportunità
Michela

elena ha detto...

partecipo volentieri e spero che questa possa essere l'occasione per provare questi meravigliosi materiali!!!

Pompeo Benincasa ha detto...

Salve. Si, sono un uomo è non ho alcune esperienza di lana e "sferruzzamento", ma posso testimoniare la gioia di mia moglie nel ricevere i prodotti We Are Knitters, e la sua soddisfazione nel realizzare quanto desiderato.

Marina Zanotta ha detto...

Bellissimi filati, per progetti di qualità. Adoro la combinazione bianco-grigio, e sarebbe bello vincere 😁
Partecipo ben volentieri

Rosa ha detto...

Ciao Vincenza e grazie dell'invito. Il kit è molto, molto bello e mi sembra di ottima qualità.
Io non sono iscritta ad alcun social e neppure ad Instagram, quindi non posso soddisfare queste richieste, ma posso pubblicizzare il giveaway sul mio blog e sul forum che amministro. A proposito, ti invito a venirmi a trovare e ad iscriverti. Si chiama www.isolacreativa.forumfree.it ed è nato come punto di ritrovo per creative siciliane e non.
Bene, adesso vado su We are knitters e credo di aver fatto tutto.
A presto,
Rosa

Silvia Di Bella ha detto...

Spero di vincere *__* partecipo volentieri ;-)

cecyla ha detto...

Sto riprendendo a lavorare a maglia e WE are knitters la sto già seguendo..se concessi io kit avrei modo di provarla.

Imma ha detto...

Ciao Vincenza e grazie dell'invito! Conosco già We are knitters e i filati sembrano davvero molto belli. Mi piacerebbe tantissimo partecipare ma purtroppo seguo poco i social, a parte Pinterest, perchè ho inziato da poco come blogger e temo di non poter rispettare le regole. Ho comunque iniziato a seguire il tuo blog che trovo davvero molto carino.
A presto, :)
Imma

Katia Z. ha detto...

grazie per questa opportunità, non ho mai provato i filati We are Knitters, ma da tanto li vorrei provare, adoro le loro confezioni che mi attirano!

anna tecchiati ha detto...

Grazie per l'invito!!!! Adoro i kit!!!!

magdusiaa ha detto...

Wow, mi piacerebbe vincere un kit di we are knitters. Sono i kit bellissimi , ad occhio si vede che sono prodotti buoni :).
Un saluto
Magda

Letizia Di Bella ha detto...

E' bellissimo!!! *_*
Partecipo con piacere e ... voglio vincere! ^_^

silvana ha detto...

Sono molto belli questi filati e sinceramente spero di essere fortunata, ma in caso contrario sarà l'occasione per provarli. *-*!!
p.s. Sono un'amica di Rosa

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...